16 Feb Uscito il bando Erasmus+ per la mobilità di 12 adulti a Malta!
Un’occasione importante per la formazione continua destinata ai docenti del settore!
Nell’ambito del programma Erasmus+ in collaborazione con REATTIVA è uscito il nuovo bando per cofinanziare lo svolgimento di n. 12 mobilità della durata di 30 giorni destinate a docenti e staff del settore Educazione degli Adulti che potranno andare a Malta.
Obiettivo generale del programma è sostenere, attraverso l’apprendimento permanente, lo sviluppo formativo, professionale e personale degli individui, contribuendo in tal modo alla crescita sostenibile, a posti di lavoro di qualità e alla coesione sociale, nonché alla promozione dell’innovazione e al rafforzamento dell’identità europea e della cittadinanza attiva.
Le attività di mobilità destinate a discenti adulti (italiani e stranieri) verranno realizzate presso Enti maltesi che si occupano di Educazione degli Adulti e saranno finalizzate al potenziamento delle competenze di base, digitali, linguistiche e trasversali. I candidati non possono essere cittadini del Paese in cui si svolgeranno le attività di mobilità.
La domanda di candidatura deve essere presentata entro il 27/02/2023.
Candidati ora al seguente link https://form.jotform.com/230032545475350
L’Avviso integrale per partecipare al progetto e l’Allegato A (Modello Curriculum Vitae formato europeo in inglese) sono consultabili ai seguenti link: