info@soecoforma.it +39 0583 432237
La Regione Toscana ha approvato un avviso pubblico per la concessione di voucher formativi individuali rivolti a favorire, rafforzare ed aggiornare le competenze necessarie per la gestione e la conduzione d’impresa, in un’ottica di miglioramento delle scelte relative al management, per affrontare percorsi di innovazione tecnologica, organizzativa, gestionale, di processo/prodotto e dei modelli di business, di organizzazione del lavoro e di gestione delle risorse umane.
Un’opportunità importante per i professionisti che vogliono crescere.
Grazie al contributo della Regione toscana e con il supporto della nostra agenzia formativa é possibile attivare uno o più percorsi formativi rivolti a imprenditori, liberi professionisti e soci di cooperative finanziabili con voucher individuali. Se desideri approfondire le tue competenze non esitare invia subito la tua manifestazione d’ interesse alla mail info@soecoforma.it e progetteremo insieme un percorso formativo di alto livello basato sulle tue esigenze professionali.
L’avviso pubblico per il finanziamento di voucher on line sul sito della Regione
L’importo massimo finanziabile per ciascun voucher è:
Requisiti:
I corsi si configurano come aiuti di Stato e/o regime De Minimis che andrà dichiarato nella documentazione di presentazione.
L’agenzia formativa si rende disponibile a progettare gli interventi formativi e a supportare gli interessati a presentare la richiesta di voucher.
Quali sono i percorsi finanziabili:
Non ci sono restrizioni purché i criteri rispettino le indicazioni del bando di miglioramento e sviluppo delle competenze, con specificità al’uso delle tecnologie , innovazione e nuovi modelli di organizzazione del lavoro.
I percorsi devo essere realizzati in collaborazione con agenzie formative accreditate o riconosciute.
Scadenza della domanda:
La prossima scadenza utile per presentare le richieste di contributo per corsi di formazione è per il 18 maggio e le domande verranno finanziate in ordine di arrivo fino ad esaurimento fondi.
Se interessati, vi invitiamo a inviarci la Manifestazione di interesse allegata alla presente mail (insieme ad un CV aggiornato) entro il 4/05/20 per poter avere il tempo di personalizzare la formazione e della raccolta documenti.
Appena verranno acquisite le manifestazioni di interesse vi contatteremo per procedere con la progettazione di dettaglio, la predisposizione dei documenti e il caricamento sulla piattaforma della Regione Toscana.
Si attiverà solo con minimo 6 richieste finanziate.
da definire il livello e il settore a seconda delle richieste
Contattaci ora per chiedere informazioni !!
Il personale Soecoforma é a vostra disposizione per fornire informazioni dettagliate, presentazione delle domande dei percorsi proposti o per la progettazione di un percorso formativo specifico.
Elisabetta Linati, e.linati@soecoforma.it; tel 0583.432225, cell. 339.4303015
Elisa Mannarino, tutor@soecoforma.it; cell. 339 1703995